
Prima Squadra, a Casignano arriva la capolista Rocchese
25 Novembre 2023
Settore giovanile, i risultati del weekend
27 Novembre 2023Anche oggi, a dispetto di un avversario che si contenderà la lotta per la promozione diretta nella categoria superiore, sei uscita non a testa alta, di più. Se la classifica non ti rende merito, se i filosofi del piffero nelle loro chiacchiere da bar esprimono le proprie considerazioni senza mai essere venuti a vederti giocare ma leggendo semplicemente i tabellini dalle app o dai giornali, tu continua a batterti in campo con orgoglio e fino all’ultima goccia di sudore che hai da buttar fuori, con l’adrenalina che anche dopo il triplice fischio vuole continuare a farti muovere le gambe alla ricerca di quel goal che ci faccia tornare a casa con il sorriso, che prende il posto della rabbia di chi sa che per quello che ha dato in campo meriterebbe di venir premiato dal risultato. Continua a darci dentro come è stato le domeniche scorse e come anche quest’oggi hai fatto e io sarò sempre al tuo fianco ad incoraggiarti e a difenderti da chi con troppa superficialità e mancanza di rispetto ti dice che sei di passaggio per la categoria. Io so che vali, che valiamo, che siamo un Gruppo con la G maiuscola e che dimostreremo a noi stessi e a chi legge i giornali chi è il Torrione F.C. Avanti ragazzi non si molla di un millimetro!!!
Il patron Giuseppe Nasti
TORRIONE OLYMPICA CILENTO – POL. ROCCHESE 0-1
MARCATORI: 1′ pt Citro
TORRIONE OLYMPICA CILENTO (4-4-1-1): 0 Bracciante, 3 Di Perna, 26 Fierro, 13 Fiore, 2 Savastano (27′ st 17 Ricci); 7 Ciuci (16′ st 16 Consiglio), 6 Langella, 8 Festa, 22 Salerno (34′ pt 11 Saturno); 10 Visco (40′ st 9 Carbone); 15 Castagna. Allenatore: Voccia Giancarlo.
POL. ROCCHESE (4-3-3): 1 Salsano; 2 Capuano, 5 Maiorino (1′ st 14 D’Auria F.), 6 Bevilacqua, 3 Scala; 7 Pannullo (37′ st 15 Amodio), 4 Guariniello, 8 Saffiani (31′ st 18 Santoriello); 10 Polichetti, 9 Citro, 11 Notangelo (20′ st 20 D’Auria L.). Allenatore: Prisco Lorenzo.
AMMONITI: Castagna (TOC); Pannullo, Bevilacqua, Salsano (PL).
ARBITRO: Sig. Michele Contino (sez. Torre del Greco).
RECUPERO: 3′ pt, 4′ st.